• 8 Settembre 2024 5:47

Vieste: arrestato uomo vicino al clan Raduano

Diadmin

Lug 7, 2021

Vieste: arrestato uomo vicino al clan Raduano

Costringeva i turisti a versare denaro per la sosta dei propri veicoli all’interno di un parcheggio in pieno centro a Vieste. E’ stato tratto così in arresto Francesco Gala, uomo vicino al clan Raduano.

Grazie al lavoro certosino, svolto e condotto dalla squadra mobile di Foggia, unitamente al Reparto Prevenzione Crimine ‘Puglia Settentrionale’, il 2 luglio è stato arrestato Francesco Gala, uomo vicino al clan Raduano, che da anni si contrappone ai Perna nel controllo del traffico di stupefacenti.

Il clima in città e non solo è ancora teso. Il clan Raduano è reduce da alcuni arresti importanti che ne hanno minato la stabilità e il predominio, anche se resta, ancora oggi, un’associazione temibile e pericolosa.

Francesco Gala è stato arrestato nella mansione di ‘parcheggiatore abusivo’ nella centralissima piazza Manzoni a Vieste. Bloccato dalle forze dell’ordine, l’uomo è stato immediatamente trasferito nel carcere di Trani.

L’arresto è stato approvato dal gip del Tribunale di Foggia che ha tramutato la misura precautelare in obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Fabiano Daniele
Scheduled dalla Capitanata news Puglia
Map

Di admin