Porto turistico di Manfredonia: il lavandino del bagno si stacca e ferisce gravemente un turista
Quello che è accaduto ieri, nel bagno dei diportisti della Marina del Gargano, a Manfredonia, ha dell’incredibile. Un vacanziere è stato tranciato dal lavandino del bagno, che si sarebbe improvvisamente staccato dalla parete, procurandogli ferite gravi.
Episodio inverosimile, quello che è capitato a un turista, nel bagno dei diportisti della Marina del Gargano, nel porto turistico di Manfredonia.
L’uomo, dopo essere sceso dall’imbarcazione, sulla quale era salito precedentemente, si è diretto verso il bagno, inconsapevole di quello che gli sarebbe successo da lì a poco.
Qualche secondo più tardi, il lavandino del bagno, staccatosi dalla parete, è caduto addosso al malcapitato turista, provocandogli lacerazioni alla mano e alla gamba destra.
All’altezza del polpaccio, il lavandino gli ha causato una profonda ferita.
L’episodio, rocambolesco, è avvenuto ieri 27 agosto, al porto turistico Marina del Gargano di Manfredonia.
Per il visitatore, il lavandino si è trasformato in una vera e propria arma tagliente, al punto da troncargli l’organo dell’arto superiore e i muscoli dell’arto inferiore.
Prima che arrivassero i soccorsi, la vittima ha perso parecchio sangue, circa un litro.
L’uomo, è stato prima trasportato al pronto soccorso del nosocomio di Manfredonia, poi trasferito nel reparto di Ortopedia del policlinico Riuniti di Foggia, dove è stato operato d’urgenza per l’eccessiva perdita di sangue.
I parenti della vittima, questa mattina, hanno sporto denuncia.