Mesagne: tra greenpass e mascherine piovono multe
Ieri a Mesagne mentre i carabinieri sanzionano il gestore di un bar sprovvisto di green pass, la polizia ne beccava altri 3 ed effettuava altre 5 contestazioni a carico di altrettanti cittadini senza mascherina.
Mesagne: gestore di un bar sprovvisto del green pass, sanzionato
Ieri a Mesagne, i Carabinieri della locale Stazione, a conclusione degli accertamenti, hanno sanzionato per la violazione alle norme di emergenza al Covid-19 il gestore di un bar ubicato in quel centro, poiché dal controllo è emerso che era sprovvisto del prescritto green pass. Nella circostanza è stata avanzata all’Autorità Amministrativa proposta di sospensione dell’attività commerciale
Mesagne: 8 multe per rischio epidemiologico e un arresto per evasione
Nell’ambito dei controlli sul contenimento del rischio epidemiologico da Sars-Cov-2, ieri il personale del Commissariato di Mesagne ha elevato 3 sanzioni amministrative nei confronti di 3 titolari di attività commerciali per mancanza del green pass e altre 5 contestazioni sono state effettuate a carico di altrettanti cittadini per mancato uso della mascherina protettiva.
Nella stessa giornata, il personale del Commissariato di P.S. di Mesagne ha arrestato in flagranza di reato per evasione N.M.C., un 59enne mesagnese sottoposto ai domiciliari per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Nello specifico, gli operatori, a seguito della segnalazione di un attento agente della polizia di stato libero dal servizio che aveva notato il pregiudicato mentre si allontanava dalla propria abitazione, hanno intercettato e controllato l’uomo sulla SS7 a circa 2 chilometri dalla propria abitazione.
L’uomo è stato risottoposto in regime di detenzione domiciliare.