Mesagne, picchia compagno di ex moglie
Due arresti nel brindisino dove l’intervento dei carabinieri è stato necessario per placare un’aggressione di un ex marito nei confronti del nuovo compagno della ex moglie sul territorio di Mesagne.
Ceglie Messapica: deve espiare oltre 3 anni di reclusione per reati contro il patrimonio e la persona, arrestato
I Carabinieri della Stazione di Ceglie Messapica hanno eseguito un ordine di esecuzione per espiazione di pene concorrenti in regime di detenzione domiciliare, emesso dal Tribunale Ordinario di Brindisi, nei confronti di Albanese Tommaso, 53enne del luogo, ricoverato in un Presidio Riabilitativo della provincia di Brindisi. L’uomo deve espiare la pena residua di 3 anni e 10 giorni di reclusione per reati contro il patrimonio e la persona, commessi in Fasano dal 2009 al 2015. L’arrestato, concluse le formalità di rito, ha proseguito la sua permanenza nella suddetta struttura riabilitativa in regime di detenzione domiciliare.
Mesagne: picchia compagno della ex moglie, danneggia la sua autovettura e tenta di bruciarla, arrestato
A Mesagne i Carabinieri della locale Stazione, a conclusione degli accertamenti hanno tratto in arresto un 36enne del luogo che, per ragioni di gelosia verso la sua ex moglie, aveva sferrato un pugno al viso dell’attuale compagno della donna, tentando di incendiargli l’autovettura. A seguito dell’aggressione, la vittima è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Mesagne dove è stata sottoposta alle cure del caso per le lesioni patite.
Concluse le formalità di rito, l’autore è stato accompagnato nella propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.