• 23 Novembre 2024 3:00

Foggia: scoperto giro di prostituzione

Diadmin

Ago 19, 2021

Foggia: scoperto giro di prostituzione

Sono state fermate due donne, mentre svolgevano attività di prostituzione in via Scillitani. Per loro è scattato prima il ‘Daspo Urbano’ e poi la segnalazione all’autorità competente.

Continuano, incessanti, i controlli da parte della polizia locale di Foggia.

Durante un giro di perlustrazione, gli agenti hanno individuato e fermato due donne, in via Scillitani, a Foggia, mentre svolgevano attività di prostituzione.

Nei confronti delle due donne è stato disposto il ‘Daspo Urbano’, che prevede l’allontanamento dalla zona nel giro di 48 ore.

Dopo successivi passaggi nella medesima zona, gli operatori hanno riscontrato ancora la presenza delle due donne, nonostante queste ultime non potessero più sostare in quell’area.

Per questo motivo, nei loro confronti, è scattata la segnalazione all’autorità competente, così come prevede la legge.

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti della polizia di Foggia, invece, hanno monitorato e controllato capillarmente le aree comunali del teatro ‘Mediterraneo’ e della piscina olimpionica di via Marina Mazzei per la segnalata presenza di alcune persone al loro interno.

Gli operatori, intervenuti sul posto, hanno constatato che uno dei cancelli d’ingresso della struttura era stato aperto, per cui si è provveduto a chiamare il servizio LLPP per il suo riutilizzo.

L’attività di controllo continuerà anche nei prossimi giorni.

Fabiano Daniele
Scheduled dalla Capitanata news Puglia
Map

Di admin