• 23 Novembre 2024 11:33

Droga, furti e ricettazione nel brindisino

DiRaNews

Mar 5, 2020

Droga, furti e ricettazione nel brindisino

Un ragazzo di 21 anni è stato arrestato a Ostuni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti nella sua abitazione.

Nel corso di una perquisizione domiciliare, un 21enne di Ostuni è stato trovato in possesso di 18 grammi di hashish, 13 grammi di marijuana e vario materiale utile per il confezionamento della droga. Tutto il materiale è stato trovato in diversi interstizi dell’abitazione e sottoposto a sequestro. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il giovane è stato rimesso in libertà.

Arrestato perché tenta di sottrarsi al controllo dei carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Oria hanno tratto in arresto un 25enne del luogo per essersi sottratto al controllo della pattuglia. Il giovane è stato fermato mentre era alla guida di un’autovettura  sprovvisto della patente di guida. Il 25enne si è dato alla fuga per le vie del centro abitato ma è stato bloccato dopo un lungo inseguimento. Dopo le formalità di rito il 25enne è stato rimesso in libertà.

Vicino a veicolo rubato tenta di sottrarsi al controllo, arrestato

A Latiano i carabinieri hanno tratto in arresto Errico Salvatore, un 29enne del luogo. Il ragazzo è stato colto in flagranza di reato e arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, ricettazione e possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso. Dopo essere stato individuato vicino a un’autovettura rubata a Taranto, ha opposto resistenza spintonando più volte gli operanti che lo hanno bloccato dopo un inseguimento a piedi per le vie del centro abitato. Il mezzo rubato è stato restituito alla legittima proprietaria. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria il giovane si trova ora agli arresti domiciliari.

Latiano: arrestato per maltrattamenti in famiglia

I Carabinieri hanno arrestato un 50enne residente in Campania e domiciliato a Latiano, per maltrattamenti in famiglia commessi nel 2017 e lesioni personali aggravate risalenti al 2018. La pena prevede 2 anni, 2 mesi e 13 giorni di reclusione in regime di detenzione domiciliare.

Condannato a 11 mesi di reclusione per rapina e ricettazione

Un 60enne di Brindisi, Mangiulli Antonio, deve espiare la pena di 11 mesi e 10 giorni di reclusione per rapina, resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione, commessi nel 2017. Su disposizione dell’autorità giudiziaria l’uomo è stato condotto nella sua abitazione in regime di detenzione domiciliare.

Brindisi: non si presenta alla P.G., disposti arresti domiciliari

I carabinieri di Brindisi hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di una donna di 62 anni del luogo. Il provvedimento è scaturito dalle segnalazioni dei militari operanti, in ordine alle ripetute violazioni delle prescrizioni di presentazione alla polizia giudiziaria, al quale era sottoposta. La donna è stata condotta nella sua abitazione in regime di arresti domiciliari.

Scheduled dal Salento news Puglia
Map

Di RaNews