Covid, a Cerignola nuovi casi e nuovi divieti
Sale da 482 a 485 il numero totale dei contagiati da covid-19 nel territorio di Cerignola, altri 3 casi si aggiungono alla lista, mentre il numero delle quarantene cresce di una sola unità da 114 a 126. A comunicarlo il C.O.C. – Centro Operativo Comunale di Protezione Civile per l’emergenza COVID-19 nella città ofantina.
Situazione contagi aggiornata
Come da comunicazione della Prefettura di Foggia, Fonte della Regione Puglia – Unità di Crisi per la gestione dell’Emergenza Covid-19, il numero dei contagiati ufficiali sul territorio comunale al 3 dicembre 2020 è:
Totale casi positivi: 485
Totale persone in quarantena: 126.
AVVISO ALLA CITTADINANZA
È stata emanata la nuova Ordinanza della Commissione Straordinaria n. 35/C.S. del 03 dicembre 2020, in vigore dal 07 dicembre e fino al 06 gennaio 2021, per limitare, circoscrivere e contrastare il diffondersi della pandemia in prossimità delle feste natalizie.
E’ fatto divieto di stazionamento nelle seguenti zone:
– Piazza Matteotti; Viale Roosevelt; Piazza della Repubblica e Zona cosiddetta Mezza Luna.
– Villa Comunale chiusura dell’intero periodo
Si invita la cittadinanza ad evitare con ogni scrupolo spostamenti non necessari e, comunque, in entrata e in uscita del territorio comunale, salvo che per gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità ovvero spostamenti per motivi di salute.