• 23 Novembre 2024 13:45

Covid-19: a Cerignola ancora 3 casi

DiRaNews

Apr 21, 2020

Covid-19: a Cerignola ancora 3 casi

Oggi a Cerignola registrati 3 nuovi casi positivi. Un crescendo che desta preoccupazione nelle forze dell’ordine che intensificano i controlli, nel Centro Operativo Comunale di Protezione Civile per l’emergenza COVID-19 che invita i cittadini a restare in casa e nella popolazione che teme di ritrovarsi in una zona rossa ma si dimostra solidale.

Situazione contagi aggiornata

Come da comunicazione della responsabile del Servizio Igiene e Sanità Pubblica, il numero dei contagiati ufficiali sul territorio comunale dall’inizio dell’Emergenza Covid-19 alle 17 di oggi, è:
70 casi positivi
12 deceduti
49 persone in quarantena.

Per segnalare qualunque necessità tipo: esigenza di domiciliazione della spesa alimentare, domiciliazione farmaci, assistenza sociale, eventuali adempimenti pratiche burocratiche, numero unico di riferimento del C.O.C. 339.87.54.204.

Controlli – Bisogna rimanere a casa

Gli ulteriori 3 nuovi casi positivi di oggi, ci portano a rimarcare la necessità di rimanere a casa per combattere fattivamente il virus covid-19.
Le Forze dell’Ordine continueranno senza sosta a fare controlli sul territorio comunale per eventuali spostamenti non rientranti in quelli previsti dai DPCM emanati nei giorni scorsi, ma serve il buon senso di tutti.

Ringraziamenti

Si ringrazia la ParaFarmacia Cibelli e l’Associazione AVIS di Cerignola che hanno donato 300 mascherine per gli operatori della Polizia Locale alla presenza del Commissario Straordinario Umberto Postiglione.

Scheduled dalla Capitanata news Puglia
Map

Di RaNews