Covid-19, a Cerignola 19 guariti e via ai Buoni Spesa
In 19 fuori pericolo, così il numero degli attualmente positivi al coronavirus nel territorio di Cerignola scende da 637 a 618 lo stesso fanno le quarantene che da 77 diventano 65. Sono questi i dati aggiornati al 17 dicembre diffusi oggi dal C.O.C. – Centro Operativo Comunale di Protezione Civile per l’emergenza covid-19 a Cerignola.
Situazione contagi aggiornata
Come da comunicazione della Prefettura di Foggia, Fonte della Regione Puglia – Unità di Crisi per la gestione dell’Emergenza Covid-19, il numero dei contagiati ufficiali sul territorio comunale al 17 dicembre 2020 è:
Totale casi attualmente positivi: 618
Totale persone in quarantena: 65.
SOLIDARIETA’ SOCIALE – ALIMENTARE
L’Amministrazione Comunale ha iniziato la consegna dei Buoni Spesa con l’aiuto di associazioni locali e forze dell’ordine e raccomanda alle persone contattate dagli uffici comunali di presentarsi nei giorni e negli orari agli sportelli appositamente comunicati, sulla base della lettera alfabetica del proprio cognome, così da evitare inutili sovraffollamenti.
Si precisa che i buoni spesa saranno negoziabili per l’acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità. presso i punti vendita e/o strutture commerciali convenzionati con il Comune e il cui elenco è presente sul sito del Comune di Cerignola.