Con Carta Giovani a Cerignola è RapNight
Una RapNight per continuare a sponsorizzare e incentivare l’uso della Carta Giovani. E’ l’idea messa a punto dall’amministrazione comunale di Cerignola.
Per la notte del 31 ottobre l’Agenzie comunale Cerignola Produce e la Società Tomacelli srl di Cerignola invitano tutti i giovani e giovanissimi di Cerignola ad entrare nel suggestivo scenario della piazza del Teatro Mercadante per dare vita musica e allegria all’evento Carta Giovani RapNight per la promozione e diffusione della Carta Giovani promossa dall’assessorato alle Attività produttive e dall’amministrazione comunale.
Una serata di musica Rap offerta e mirata ai giovani di Cerignola per accompagnarli alla scoperta del piacere dello shopping per le vie le strade, i corsi, i vicoli e le piazze della nostra città con in tasca la Carta Giovani.
Una carta assolutamente Gratuitache dà la possibilità di godere di sconti agevolazioni e riduzioni su tutti gli acquisti di prodotti e di servizi di ogni specie e categoria in tutti i negozi le aziende e i pubblici esercizi di Cerignola: dall’abbigliamento alla telefonia mobile, dal bar alla pizzeria al pub, dalla profumeria al parrucchiere al fotografo, per attivare una vera e propria rete cittadina di servizi commerciali riservata ai giovani che vorranno usufruire della Carta e dare sostegno e vitalità al commercio che vive nella nostra Città.
In tutta la piazza della RapNight ci saranno postazioni dove ricevere gratuitamente la propria Carta Giovani insieme a tutte le informazioni per poterla usare e sfruttare attraverso le applicazioni da telefono cellulare per tenersi quotidianamente aggiornati sui nuovi esercizi commerciali e sugli sconti praticati, tutti i giorni della settimana in tutte le settimane dell’anno, proseguendo fino allo shopping delle festività natalizie e di fine anno, dando già per “scontato” il 2019.