Cerignola: arrestato un cittadino gambiano
I carabinieri di Cerignola hanno tratto in arresto un cittadino di nazionalità gambiana per ‘resistenza a pubblico ufficiale’. A Stornarella, i carabinieri della stazione locale, hanno arrestato un uomo bulgaro, per ricettazione di veicolo.
Procede, ininterrottamente, il lavoro dei carabinieri di Cerignola, volto a tamponare la microcriminalità presente sul territorio ofantino.
Proprio grazie all’impegno dei carabinieri, è stato tratto in arresto, un cittadino di nazionalità gambiana, residente a La Spezia e con regolare permesso di soggiorno.
L’uomo, durante i controlli dei militari sulla S.P. 88, non si è fermato all’alt ordinatogli, proseguendo prima a tutta velocità con la propria auto, per poi terminare la fuga a piedi.
Il cittadino del Gambia, è stato bloccato solo grazie allo spray oleoresina. L’extracomunitario, non era dotato di patente.
La macchina con la quale viaggiava, priva di assicurazione, è stata sequestrata ed affidata a deposito giudiziario.
A Stornarella, invece, i carabinieri della locale stazione, hanno arrestato un cittadino bulgaro per ricettazione di veicolo.
L’uomo viaggiava a bordo di un’autovettura sprovvista di assicurazione e le cui targhe erano collegabili ad un altro mezzo.
Per di più, il telaio dell’autovettura è risultato abraso e chiaramente modificato.
L’uomo, senza fissa dimora, è stato trasferito nel carcere di Foggia.