• 23 Novembre 2024 18:58

Brindisi, droga e arresti

DiRaNews

Mar 3, 2020

Brindisi, droga e arresti

Sorpresi a Mesagne con sostanza stupefacente, arrestati un 52enne e un 26enne del luogo.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di San Vito dei Normanni hanno arrestato CHIRICO Giuseppe Antonio 52enne e CHIRICO Luca 26enne entrambi del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nello specifico, i militari, durante un servizio mirato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno proceduto alla perquisizione personale e domiciliare dei CHIRICO, rinvenendo:

–    105 gr. di marijuana;
–   17,5 gr. di hashish;
–   Euro 150,00
–   un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.

 

Francavilla Fontana, arrestato 29enne in esecuzione a provvedimento di esecuzione pene concorrenti e contestuale ordine di esecuzione

I Carabinieri del Comando Stazione di Francavilla Fontana hanno arrestato SIENA Lucio 29enne del luogo in esecuzione a provvedimento esecuzione pene concorrenti e contestuale ordine di esecuzione, emesso dal Tribunale di Brindisi, dovendo espiare la pena di anni 5, mesi 6 e giorni 26 di reclusione, poiché responsabile dei reati di guida senza patente, furti aggravati e ricettazione, commessi in Francavilla Fontana dal 2012 al 2016.
L’arrestato è stato condotto presso la Casa Circondariale di Brindisi.

 

Fasano – Pezze di Greco: arrestato 35enne in esecuzione a ordine di revoca della misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali e sottoposizione alla detenzione domiciliare

I Carabinieri del Comando Stazione di Pezze di Greco hanno arrestato FANIZZI Davide, 35enne del luogo, in esecuzione a ordine di revoca della misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali e sottoposizione alla detenzione domiciliare, emesso dal Tribunale di Brindisi, dovendo espiare la pena di mesi 11 di reclusione, poiché responsabile dei reati di estorsione, lesioni personali e violazioni del D.A.S.P.O., commessi in Fasano dal 2007 al 2010.
L’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari.

 

Torchiarolo, denunciata 35enne per furto aggravato di gas metano

I Carabinieri del Comando Stazione di Torchiarolo hanno deferito in stato di libertà una 35enne del luogo, per furto aggravato di gas metano. Nello specifico la donna aveva rimosso i sigilli apposti sul contatore da personale della società fornitrice di gas, a seguito di morosità, riattivando la fornitura e sottraendo complessivamente 130 mc di gas.

 

Brindisi, denunciato 55enne per minaccia grave

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Brindisi hanno deferito in stato di libertà un 55enne del luogo, per minaccia grave. Nello specifico l’uomo, titolare di un’agenzia di trasferimento di denaro, si rifiutava di restituire la somma di Euro 0,30 centesimi a persona che aveva richiesto la transazione di 153,30 euro. L’uomo minacciava la vittima prima verbalmente e successivamente impugnando una pistola, risultata essere del tipo giocattolo, priva del tappo rosso, e sottoposta a sequestro.

 

Fasano, segnalato 25enne per detenzione di sostanze stupefacenti

Il Nucleo Radiomobile della Compagnia di Fasano ha segnalato un 25enne del luogo, per detenzione di sostanza stupefacenti per uso personale. Nello specifico, i militari durante un servizio mirato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno rinvenuto nelle disponibilità del giovane 1,8 gr di marijuana, sottoposta a sequestro.

Scheduled dal Salento news Puglia
Map

Di RaNews