A Cerignola arriva il Papeete Beach Tour
Pensavate che per ballare sulla spiaggia fosse necessario un po’ di sabbia e qualche ombrellone? Beh, ripensateci! Cerignola dimostra che, anche senza mare e spiaggia, può trasformarsi nella location più cool dell’estate. Il 29 agosto 2024, Piazza della Repubblica sarà il nostro personalissimo lido grazie al mitico Papeete Beach Tour, che ha deciso di fare tappa qui nonostante la mancanza di onde.
L’evento, organizzato dai maestri dell’intrattenimento della Angelo Erinnio Eventi, porterà un’ondata di musica e divertimento che farà ballare anche le pietre. E chi meglio di Grimilde di Radio Ritmo 80, con la sua inconfondibile voce, poteva accompagnarci in questo viaggio musicale tra gli anni ’80, ’90 e 2000? Prepariamoci a una serata dove le hit di quegli anni ci faranno scatenare come se fossimo al mare.
E non è finita qui! Sul palco ci sarà anche il piccolo prodigio del sassofono, J-SAX (alias Giuseppe Erinnio), che con le sue note saprà far vibrare l’anima della piazza. Ma l’apice del divertimento arriverà con il Beach Tour Papeete, pronto a travolgerci con effetti scenici da urlo, gadgets per tutti e tanta, tantissima energia. Se non ci sarà la sabbia, non preoccupatevi, perché trasformeremo la piazza in una discoteca sotto le stelle che non avrà nulla da invidiare ai lidi più glamour.
L’ingresso è libero e l’invito è esteso a tutti: venite a scoprire come Cerignola può diventare la spiaggia più inaspettata di questa estate 2024. Non lasciatevi sfuggire l’occasione di vivere una serata di musica, spettacolo e puro divertimento.
Appuntamento quindi a giovedì 29 agosto, in Piazza della Repubblica, a partire dalle 21:00. Non mancate, perché Cerignola, anche senza spiaggia, sa come far festa!