• 25 Novembre 2024 7:48

Morto sindaco di Castelluccio Valmaggiore

DiRaNews

Giu 22, 2022

Morto sindaco di Castelluccio Valmaggiore

Dopo la ProLoco e i cittadini sui social, anche Anci Puglia esprime il cordoglio e la vicinanza dei Comuni della regione alla famiglia e alla comunità di Castelluccio Valmaggiore per la scomparsa del sindaco Rocco Grilli.

“L’improvvisa dipartita di Rocco Grilli – ha detto il vicepresidente Anci Puglia Massimo Colia, sindaco di Stornarella – è una grave perdita per tutti, per gli amici e per gli avversari politici, per la famiglia e per quanti lo hanno conosciuto. Molto amato dalla gente di Castelluccio Valmaggiore, tanto da essere eletto più volte primo cittadino, si è sempre speso senza riserve per la propria comunità. In qualità di vicepresidente ANCI Puglia esprimo le condoglianze alla famiglia e alla cittadinanza di Castelluccio Valmaggiore”.

A stroncare la vita del sindaco 59enne una brutta malattia. Grilli, che era a capo dell’amministrazione del paese danno dal 2004, era stato rieletto nel 2019, con la lista civica “Seme e terra” e quasi il 95% dei voti, indice della stima raccolta in paese come sottolinea Insieme per la Capitanata: “ha saputo guidare con grande abnegazione il Comune dei Monti Dauni. La sua prematura scomparsa ci addolora e priva la Capitanata di un amministratore attento e capace”.

Oggi alle 15:30 i funerali nella Chiesa di San Giovanni Battista, mentre domattina alle 9,30 nella sala consiliare del Comune sarà allestita una camera ardente aperta a tutti che chiuderà alle 15:15 per la partenza del corteo dal Comune verso la chiesa.

Questa redazione si associa al cordoglio della città.

Scheduled dalla Capitanata news Puglia
Map

Di RaNews