• 27 Novembre 2024 16:56

Sparatoria a San Severo: un morto e due feriti

Diadmin

Ago 14, 2021

Sparatoria a San Severo: un morto e due feriti

E’ di un morto e due feriti il bilancio della sparatoria avvenuta questo pomeriggio a San Severo. La vittima è Luigi Bonaventura, 32enne locale.

Che la situazione a San Severo non sia delle migliori, lo testimonia, l’omicidio avvenuto oggi pomeriggio, in corso Leone Mucci, nel quale è stato freddato Luigi Bonaventura, 32enne del posto.

L’agguato è avvenuto intorno alle 16.40.

Il bilancio è di un morto e due feriti. Secondo le prime indiscrezioni, la vittima si trovava in prossimità di un autolavaggio, a piedi, quando da un’automobile sono stati sparati diversi colpi d’arma da fuoco.

L’uomo è morto poco dopo l’arrivo in ospedale.

I due feriti, che al momento della sparatoria si trovavano vicino all’autolavaggio, sarebbero un uomo di 27 anni e un bambino di 12 anni. I due, non sarebbero in pericolo di vita.

Bonaventura, classe 1989, era un soggetto già noto alle forze dell’ordine, aveva infatti precedenti per droga.

Sul posto, è giunta la polizia, che cercherà di far luce sull’ennesimo episodio cruento, che ha colpito la città del Tavoliere.

Non si esclude nessuna pista per il momento.

L’agguato potrebbe essere legato all’assassinio di Matteo Anastasio, avvenuto durante i festeggiamenti per la vittoria dell’Italia agli europei di calcio.

In quell’occasione rimase gravemente ferito anche il nipotino di Anastasio, di 6 anni.

Fabiano Daniele
Scheduled dalla Capitanata news Puglia
Map

Di admin