• 21 Novembre 2024 16:27

Ferragosto: a Foggia arriva Fiorella Mannoia

Diadmin

Lug 12, 2021

Ferragosto: a Foggia arriva Fiorella Mannoia

Il concerto, si sarebbe dovuto fare lo scorso anno, nel giorno in cui nella città dauna cade la festa patronale. Per motivi legati alla pandemia è stato spostato di circa 1 anno, la data scelta è quella del 15 di agosto.

Arriva Fiorella Mannoia a Foggia e subito è Fiorellamania. La cantante reduce da anni di successo straordinario può contare su una quantità di testi incredibili.

La sua voce, la sua capacità di interpretare con maestria qualsiasi canzone, la rendono apprezzata a livello nazionale e non. Ha calcato il palco di Sanremo per ben 5 volte, riuscendo a conquistare il Premio della Critica per due volte.

L’ultimo Sanremo a cui ha partecipato è quello del 2017. In quella occasione, portò sul palco una canzone bellissima, intitolata ‘Che sia benedetta’, grazie alla quale ottenne il secondo posto.

Il numero massimo di partecipanti dovrebbe limitarsi a 1000 partecipanti così distribuiti: 800 disposti in piazza Cavour e 200 in via Lanza.
Non è previsto l’obbligo di documentare l’avvenuta vaccinazione o l’esecuzione di un test molecolare/rapido.

L’ingegnere Pierluigi Schirone si occuperà del piano rischi, con un corrispettivo di 1500 euro netti.

Foggia, si appresta a ritornare luogo di eventi importanti.
L’attesa sale, così come le aspettative, per quello che si preannuncia, stando almeno al blasone dell’artista, l’evento in terra dauna, dell’estate.

La situazione comunale resta disastrosa, la Mannoia sarà in grado di accendere i riflettori sulla città?

Fabiano Daniele
Scheduled dalla Capitanata news Puglia
Map

Di admin