• 24 Novembre 2024 2:06

Armi in garage, arrestato 23enne nel brindisino

DiRaNews

Giu 13, 2021

Armi in garage, arrestato 23enne nel brindisino

Aveva nel garage di casa, a San Vito dei Normanni, un fucile da caccia a canne mozze e matricola abrasa, un fucile provento di furto, una pistola a salve con canna modificata e varie munizioni.

San Vito dei Normanni: detiene illegalmente nel garage armi e munizioni, arrestato

A San Vito dei Normanni, i carabinieri della locale Compagnia-Aliquota Operativa hanno proceduto all’arresto di APOLLONE Angelo Mattia, 23enne del luogo, per ricettazione, detenzione illegale di armi, detenzione di un’arma clandestina nonché detenzione e porto in luogo pubblico di arma a salve con canna modificata.

In particolare, nel corso di un servizio di controllo del territorio per la prevenzione di reati predatori, i militari hanno effettuato una perquisizione veicolare e domiciliare nell’abitazione dell’uomo, rinvenendo all’interno di un garage di sua pertinenza: un fucile da caccia a canne mozze e matricola abrasa, un fucile provento di furto, una pistola a salve con canna modificata e varie munizioni.

Le armi e le cartucce sono state poste sotto sequestro e l’arrestato, concluse le formalità di rito, è stato accompagnato nella propria abitazione in regime di arresti domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

 

Brindisi: architetta truffa online, denunciata

I carabinieri della stazione di Brindisi Casale, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato una 21enne di Sant’Antimo (NA), per truffa in danno di un 47enne del luogo. In particolare, la vittima, dopo avere attivato una polizza assicurativa r.c.a. online per la propria autovettura ed aver pagato la quietanza di 369 euro, mediante accredito sulla postepay intestata alla giovane donna, non ha ricevuto il relativo contratto assicurativo.

 

Brindisi: deve espiare 3 anni e 6 mesi di reclusione, arrestato

I carabinieri della stazione di Brindisi Centro hanno proceduto all’arresto del 35enne cittadino albanese TATANI Burim, già sottoposto agli arresti domiciliari nella medesima città, a seguito di ordine per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Brindisi, dovendo espiare la pena di 3 anni e 6 mesi di reclusione per i reati di rapina, estorsione e lesioni personali in concorso, commessi a Brindisi il 7 settembre 2020. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato accompagnato alla Casa Circondariale di Brindisi.

Scheduled da Bari news Puglia
Map

Di RaNews