• 23 Novembre 2024 8:34

Brindisi: chi gira ubriaco, chi armato

DiRaNews

Feb 2, 2021

Brindisi: chi gira ubriaco, chi armato

Due denunce in due distinti interventi dei carabinieri ieri a Brindisi dove un 24enne è stato trovato in possesso di un coltello mentre un 60enne guidava ubriaco.

Brindisi: sorpreso con un coltello del genere proibito, denunciato

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Brindisi, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un 24enne del luogo, per porto d’armi od oggetti atti ad offendere. Il giovane, nel corso della notte, è stato controllato a bordo della sua autovettura e, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di circa 20 cm, occultato all’interno del veicolo. L’arma è stata sottoposta a sequestro.

 

Brindisi: rifiuta di sottoporsi all’accertamento per la verifica dello stato di ebbrezza alcolica, denunciato

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Brindisi, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un 60enne del luogo, per rifiuto dell’accertamento dello stato di ebbrezza. L’uomo, nella serata del 30 gennaio, è stato controllato in una via del centro abitato alla guida di un’autovettura, in evidente stato di alterazione psicofisica, rifiutandosi nella circostanza di sottoporsi agli accertamenti finalizzati alla verifica dello stato di ebbrezza alcolica.

Erchie: controllato alla guida dell’auto in possesso di cocaina, rifiuta di sottoporsi ad accertamenti per l’eventuale assunzione di stupefacenti, denunciato e segnalato all’Autorità Amministrativa

I Carabinieri della Stazione di Erchie, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un 37enne di Latiano, per rifiuto di sottoporsi all’accertamento per la guida in stato di alterazione psicofisica per l’uso di stupefacenti. In particolare, l’uomo, controllato nel corso della notte in una via del centro abitato, alla guida della sua autovettura, si è rifiutato sottoporsi agli accertamenti per la guida in stato di alterazione psicofisica per l’uso di stupefacenti. Nel medesimo contesto è stato trovato in possesso di 1,2 grammi di cocaina, tentando di disfarsene lanciandoli dal finestrino. La patente di guida è stata ritirata e il veicolo sottoposto a sequestro.

 

Oria: truffa on line, denunciato 39enne

I Carabinieri della Stazione di Oria, a conclusione degli accertamenti scaturiti dalla querela presentata da un 36enne del luogo, hanno denunciato in stato di libertà un 39enne di Vittoria (RG), per truffa. In particolare, il querelato si è appropriato di due portabici, acquistati su un sito commerciale on line, senza corrispondere la somma pattuita di 45,00 euro.

 

Brindisi: sorpreso nuovamente senza patente, denunciato

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Brindisi, al termine degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un 37enne del luogo, per reiterazione nella guida senza patente poiché revocata. L’uomo, nella serata del 31 gennaio, è stato sorpreso alla guida di un’autovettura sprovvisto della patente di guida poiché revocata. I successivi accertamenti hanno consentito di acclarare che il 37enne era già stato contravvenzionato per la medesima infrazione in data 18 settembre 2020.

Scheduled dal Salento news Puglia
Map

Di RaNews