Cerignola, al via domande per scuolabus
E’ online, e scaricabile dal sito internet istituzionale del Comune di Cerignola, il modulo per usufruire del trasporto scolastico. Il servizio sarà erogato secondo disposizioni governative inerenti l’emergenza sanitaria ma per accedervi è necessario presentare apposita domanda.
Si informano i genitori degli alunni iscritti e frequentanti le scuole dell’infanzia, primarie, secondarie di 1° grado, residenti nelle zone extraurbane della città di Cerignola, che per l’anno scolastico 2020/2021, verrà istituito il servizio di scuolabus che accompagnerà gli studenti nelle diverse scuole della città, salvo diverse disposizioni governative in merito all’emergenza sanitaria.
Per usufruire del trasporto scolastico è necessaria l’iscrizione al servizio presentando apposita domanda il cui modulo è scaricabile dal sito internet istituzionale del Comune di Cerignola.
La domanda, auto-certificata ai sensi del D.P.R. 445/2000, andrà riconsegnata all’U.R.P. situato all’Ufficio Anagrafe, nei giorni di apertura al pubblico (lunedì e giovedì mattina), oppure online al seguente indirizzo di posta elettronica: ufficio.pubblica.istruzione@comune.cerignola.fg.it, entro e non oltre il 31/07/2020, secondo il modello pure pubblicato sul sito del Comune.