• 21 Novembre 2024 22:30

Covid-19: a Cerignola 6 contagi in 48 ore

DiRaNews

Apr 26, 2020

Covid-19: a Cerignola 6 contagi in 48 ore

Ben 6 nuovi casi di covid-19 registrati nelle ultime 48 ore a Cerignola. L’Amministrazione Comunale e il C.O.C. esprimono vicinanza ai contagiati e alle loro famiglie e ribadiscono a tutti i cittadini l’importanza di restare in casa e limitare ogni uscita alle sole strettamente necessarie.

Situazione contagi aggiornata

Come da comunicazione della responsabile del Servizio Igiene e Sanità Pubblica, il numero dei contagiati ufficiali sul territorio comunale dall’inizio dell’Emergenza Covid-19 alle 17 di oggi, è:
79 casi positivi
14 deceduti
55 persone in quarantena.

Per segnalare qualunque necessità tipo: esigenza di domiciliazione della spesa alimentare, domiciliazione farmaci, assistenza sociale, eventuali adempimenti pratiche burocratiche, numero unico di riferimento del C.O.C. 339.87.54.204.

Controlli – Bisogna rimanere a casa 

Gli ulteriori 6 nuovi casi positivi negli ultimi due giorni, ci portano a rimarcare la necessità di rimanere a casa per combattere fattivamente il virus covid-19. Anche i dati della Regione Puglia evidenziano che la provincia di Foggia continua ad avere molti contagi.

Le Forze dell’Ordine e la Polizia Locale continueranno senza sosta a fare controlli sul territorio comunale per eventuali spostamenti non rientranti in quelli previsti dai DPCM emanati nei giorni scorsi, ma serve il buon senso di tutti. 

Scheduled dalla Capitanata news Puglia
Map

Di RaNews