Covid-19: a Cerignola 7 nuovi contagi e 1 decesso
Oggi a Cerignola, purtroppo, ancora un deceduto per il covid-19 e ben 7 nuovi casi positivi. L’Amministrazione Comunale e il C.O.C. esprimono il loro cordoglio e la loro vicinanza alle famiglie colpite da questo dolore, aggravato dalla lontananza dai propri cari. A tutti i concittadini contagiati (ricoverati o in isolamento) e alle loro famiglie, si esprime la sincera vicinanza con l’augurio di pronta guarigione.
Situazione contagi aggiornata
Come da comunicazione della responsabile del Servizio Igiene e Sanità Pubblica, il numero dei contagiati ufficiali sul territorio comunale dall’inizio dell’Emergenza Covid-19 alle 17 di oggi, è:
67 casi positivi
12 deceduti
quarantene in aggiornamento.
Per segnalare qualunque necessità tipo: esigenza di domiciliazione della spesa alimentare, domiciliazione farmaci, assistenza sociale, eventuali adempimenti pratiche burocratiche, numero unico di riferimento del C.O.C. 339.87.54.204.
Controlli – Bisogna rimanere a casa
Le Forze dell’Ordine e la Polizia Locale continueranno senza sosta a fare controlli sul territorio comunale per eventuali spostamenti non rientranti in quelli previsti dai DPCM emanati nei giorni scorsi.
Tuttavia, visto il sensibile aumento dei casi positivi di oggi, si rinnova l’invito a tutti i cittadini a rimanere in casa, solo così si potrà combattere fattivamente il virus covid-19.