• 24 Novembre 2024 0:40

Beccati con oltre 1 Kg di marijuana

DiRaNews

Apr 9, 2020

Beccati con oltre 1 Kg di marijuana

Due sorpresi a San Pancrazio Salentino con oltre 1 Kg di marijuana, applicata la misura cautelare degli arresti domiciliari, due a rubare carburante dai bus di Francavilla Fontana.

I Carabinieri della Stazione di San Pancrazio Salentino hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal Tribunale Brindisi, nei confronti di Taurino Leonardo, 27enne e De Gioia Francesco, 28enne, entrambi del luogo. I due erano stati arrestati lo scorso 6 aprile, quando Taurino era stato notato mentre consegnava un voluminoso zaino a De Gioia, che si allontanava velocemente a bordo della propria autovettura.

Insospettiti da tale circostanza, i due, erano stati bloccati e, a seguito di perquisizione, trovati in possesso di 1,230 kg di marijuana, occultati nel citato zaino, e vario materiale utile per il confezionamento dello stupefacente. Inoltre, nel corso delle successive perquisizioni domiciliari, vennero rinvenuti, rispettivamente, nell’abitazione di Taurino42 grammi di marijuana e in quella di De Gioia 12 grammi di hashish e un bilancino elettronico.
Gli arrestati, al termine delle formalità di rito, sono stati tradotti nelle rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari.

 

Francavilla Fontana. Avevano tentato di sottrarre carburante dagli autobus parcheggiati davanti all’area di servizio, denunciati.

I Carabinieri della Stazione di Francavilla Fontana, a conclusione di attività d’indagine scaturita dalla querela presentata lo scorso 13 marzo dall’autista di una società di trasporti, hanno denunciato in stato di libertà, per tentato furto aggravato in concorso, un 35enne di Mesagne e un 24enne di San Pancrazio Salentino. In particolare, a seguito dell’analisi dei filmati estrapolati dal sistema di videosorveglianza installato presso l’area di servizio “Menga Petroli”, sita in via Ceglie Messapica, è stata accertata la responsabilità dei due che, il 9 marzo 2020, hanno tentato di sottrarre del carburante dai serbatoi degli autobus parcheggiati davanti alla citata area di servizio.

Scheduled dal Salento news Puglia
Map

Di RaNews