• 16 Settembre 2024 21:28

Mese: Marzo 2024

  • Home
  • Pasquetta insolita: Puglia vola a 30°

Pasquetta insolita: Puglia vola a 30°

Italia divisa in due: Pasqua e Pasquetta con temporali al nord e richiamo caldo dall'Africa per il Sud dove localmente si raggiungeranno valori vicini ai 30°.

Prima pioggia poi Pasqua quasi estiva

Una perturbazione atlantica porta instabilità in Puglia ma dall'Africa si affaccia un richiamo mite che ci regalerà una Pasqua folle.

Pasqua tra benessere e serenità: i consigli Sipps

Dalla 'p' di prevenzione alla 'a' di alimentazione e allergie. In vista della festività, la Società Italiana di Pediatria Preventiva e Sociale (Sipps) fornisce alcuni consigli di carattere generale validi…

Palme col vento, ecco la tendenza per Pasqua

Palme variabili ma con tanto vento sulla Puglia poi settimana folle tra sole, pioggia e vento con sorprese nell'uovo-meteo di Pasqua.

Equinozio di primavera: l’anticiclone ci prova ma…

L'anticiclone prova la rimonta in concomitanza della primavera ma in vista del weekend non avrà vita facile. Temperature in altalena e forti escursioni termiche tra notte e giorno.

Temperature in altalena e temporali in agguato

Anticiclone in Italia ma non per le regioni del versante adriatico, Puglia compresa, che saranno marginalmente interessate da instabilità pomeridiana con temporali in agguato. Temperature in altalena e ampia differenza…

Ultime ore di variabilità poi torna il sole

Ultime ore di variabilità e piogge lasceranno presto spazio ad un netto miglioramento delle condizioni meteorologiche. Le temperature dapprima fresche subiranno un graduale incremento.

Weekend variabile tra pioggia, sole e vento

Un susseguirsi di perturbazioni atlantiche interesserà il weekend degli italiani con conseguenze però diverse tra nord e sud Italia e tra versante tirrenico e versante adriatico. Variabilità in Puglia con…

Puglia: variabile ma acquazzoni in agguato

Italia crocevia di perturbazioni atlantiche che interesseranno lo Stivale per tutta la settimana. La Puglia vivrà un periodo spiccatamente variabile con alternanza di sole e acquazzoni.

Incidente stradale a Foggia, autocisterna va fuori strada

Forse un colpo di sonno, un malore o una distrazione. Non sono ancora state appurate le dinamiche dell’incidente stradale avvenuto oggi intorno alle 13 sulla statale 16, direzione Foggia.