• 30 Ottobre 2024 2:44

Mese: Giugno 2023

  • Home
  • Sole e qualche temporale ma senza caldo africano

Sole e qualche temporale ma senza caldo africano

Alta pressione sull'Italia ma ben presto un cavetto instabile porterà temporali al centro nord mentre in Puglia la minaccia sarà rappresentata da qualche isolato fenomeno. Temperature in media con caldo…

E’ arrivato il Maestrale: caldo africano via dalla Puglia

L'aria rovente delle scorse ore lascia il posto ad una piacevole ventilazione fresca di Maestrale che ci terrà compagnia per alcuni giorni. Non è escluso anche l'arrivo di qualche temporale.

Titan: 250mila dollari per esplodere e soffocare

Ritrovati ieri i rottami del ‘Titan’ il sottomarino della OceanGate disperso nell’oceano Atlantico negli scorsi giorni. Quella che doveva essere un’avventura per turisti agiati, riporta alla mente ricordi di 111…

CdS: in arrivo nuove regole e multe più salate

Patenti sospese per uso di droghe, di cellulari alla guida, guida in stato di ebrezza, multe e super multe valide anche per monopattini elettrici. Partendo dall’alto tasso di incidenti stradali…

Spaccio a Scampia: dai movimenti sospetti all’arresto

Ieri sera gli agenti di Scampia durante un controllo per lo spaccio nel territorio hanno notato 2 uomini e una donna che davano qualcosa a delle persone che ricambiavano con…

Toxic masculinity: nuove generazioni vs stereotipi

Avete presente Action man? Il giocattolo muscoloso, con tanto di cicatrice in volto? Beh, stiamo parlando di lui, e dello stereotipo di mascolinità che oggi, viene riconosciuto con il termine…

Napoli, dopo lite accoltella fratello alla schiena

Durante una lite familiare a San Sebastiano al Vesuvio, vicino Massa di Somma (NA), un giovane di 25 anni, Amodio Filosa, è stato arrestato per lesioni aggravate.

Incidente a Casal Palocco, lo youtuber Matteo è in Spagna

Il giudice dispone gli arresti domiciliari per l’incidente che ha causato la tragica morte di un bambino di 5 anni. Intanto Matteo di Pietro sarebbe andato in Spagna, mentre Vito…

Uccide figlia per gelosia verso nuova compagna del padre

La mamma aveva presentato una denuncia di sequestro, ma dopo ore di interrogatorio ha confessato l'omicidio: avrebbe detto di aver agito senza capire quello che stava facendo e perché.

Ginosa: beach volley contro violenza sulle donne

Massimo 16 coppie maschili, doppia eliminazione, e un montepremi di 2.000 euro. Nel weekend a Ginosa Marina il torneo di volley “Beach 1 Finale Apulia Cup 22/23’’.