• 16 Settembre 2024 21:29

Mese: Luglio 2022

  • Home
  • Uccisi e gettati: ecco a chi appartengono i cadaveri trovati a Cerignola

Uccisi e gettati: ecco a chi appartengono i cadaveri trovati a Cerignola

Uccisi a colpi di pistola, i loro corpi chiusi in sacchi di plastica e nascosti tra i tubi di gomma per l’irrigazione. Così sono stati ritrovati stamane due cadaveri a…

Taranto: droga dal balcone, 5 arresti

Un insolito andirivieni di noti consumatori di droghe in una piazzetta di Taranto ha dato il via a una serie di appostamenti e osservazioni della Squadra mobile portando alla luce…

Pestaggio a Cerignola: i protagonisti e la causa

Ecco i protagonisti e le motivazioni alla base del pestaggio avvenuto lo scorso martedì a Cerignola. A parlare l'aggressore, 29enne di Cerignola noto alle forze dell’ordine e alla cronaca locale.

Violento pestaggio a Cerignola

Gli apre lo sportello dell’auto e lo prende a pugni sotto gli sguardi attoniti dei passanti. Violento pestaggio oggi pomeriggio in centro a Cerignola. La vittima ne è uscita una…

Caldo africano, non c’è scampo: 40° in Puglia

Caldo africano in gran parte d'Europa ma con una differenza: nei prossimi giorni anche la Puglia verrà coinvolta in maniera diretta ed i termometri saliranno fin verso i 40°.

Conversano: “EuroVolley vittoria dell’amministrazione”

Si è concluso l'EuroVolley U21 con le azzurrine sul tetto del Vecchio Continente e una città in evidente visibilio. Il successo sportivo raggiunto s'inserisce in un incredibile contingenza storica.

Carabinieri, al via il concorso per 4.189 posti

L'arma dei Carabinieri pronta ad arruolare 4.189 tra civili e Volontari in Ferma Provvisoria (VFP). La domanda può essere inoltrata fino all’11 agosto attraverso il portale www.carabinieri.it.

Cerignola, dal Comune aiuti all’agricoltura

Gli assessori del Comune di Cerignola, Sergio Cialdella e Olga Speranza, il sindaco Francesco Bonito e la senatrice M5S Gisella Naturale hanno incontrato gli agricoltori per aiutarli a superare la…

Cerignola, sparato pregiudicato 42enne

Passeggiava in Vico I Addolorata, ieri intorno alle 20 a Cerignola, quando è stato sparato e ferito ad una spalla e al petto Giuseppe Russo, 42enne del luogo.

Dalle chat all’accoltellamento: la storia dell’omicidio di San Severo

Dai messaggi social alle liti in spiaggia fino all’accoltellamento. Tutto per una ragazza. E’ l’agghiacciante storia accaduta ieri a San Severo che ha portato alla morte del 17enne Francesco Pio…