• 23 Novembre 2024 4:34

Mese: Gennaio 2021

  • Home
  • Covid-19, a Cerignola restano 406 casi

Covid-19, a Cerignola restano 406 casi

Da 466 a 406, in 60 fuori pericolo coronavirus nel territorio di Cerignola, in discesa anche le quarantene: da 31 a 11. Sono questi i dati aggiornati al 28 gennaio…

Torre Santa Susanna ricorda Luigi Miccoli

Stamane alle 11 a Torre Santa Susanna si è tenuta la cerimonia di commemorazione del carabiniere Medaglia d’Oro al Valor Militare Cosimo Luigi Miccoli.

Brindisi: tenta suicidio da ponte, salvato dai carabinieri

Sventato un tentativo di suicidio in queste ore a Brindisi grazie alla segnalazione dei cittadini e a due diversi equipaggi dei carabinieri che, con parlantina e mano lesta, hanno tratto…

Hashish a Ceglie Messapica, cocaina a Brindisi

Trovato in possesso di 15 panetti di hashish per un peso complessivo di 1,5 Kg, un 32enne di Ceglie Messapica è stato arrestato dai carabinieri della locale stazione.

Lanciano pietre da cavalcavia, denunciati 2 minori

Mercoledì sera, un poliziotto libero dal servizio, a bordo della propria autovettura, mentre percorreva il cavalcavia De Gasperi, in direzione Corso Roma, notava due giovani sporgersi dal parapetto di sicurezza…

Giorni della merla: niente freddo ma attenti alla pioggia

Gli ultimi giorni di gennaio, per tradizione popolare i più freddi dell'anno, saranno invece miti ovunque ma con l'arrivo della pioggia entro domenica.

Controlli e sanzioni anti-covid nel brindisino

Fermati dai carabinieri a Tuturano, dichiarano falsamente di essere dipendenti di una ditta di vendita di veicoli per giustificare il loro spostamento in orario notturno, denunciati e sanzionati per le…

‘Giornata della Memoria’, Liliana Segre scriva al Pavoncelli di Cerignola

In occasione delle iniziative dedicate alla “Giornata della memoria” la senatrice Liliana Segre, scrive agli alunni della scuola media 'Pavoncelli' di Cerignola una bella e toccante lettera.

Omicidio Nacci, 2 arresti a Ceglie Messapica

Alle prime luci dell’alba di oggi a Ceglie Messapica, i carabinieri della Compagnia di San Vito dei Normanni, hanno arrestato 2 soggetti residenti in quel comune.

Furto in bene confiscato, Rollo: “lotta alle mafie continua”

Sul furto nell’immobile confiscato alla mala e gestito dalla cooperativa “Terre di Puglia- Libera Terra” a Torchiarolo, Rollo, Legacoop Puglia: “nessuno mai potrà fermare la forza che le cooperative mettono…