• 22 Novembre 2024 14:22

Mese: Febbraio 2020

  • Home
  • Brindisi, commettono 3 furti in una notte

Brindisi, commettono 3 furti in una notte

Brindisi, commettono diversi furti in un’unica notte. Identificati i responsabili, refurtiva recuperata e restituita ai legittimi proprietari.

San Pancrazio Salentino, sorpreso con 86 dosi di cocaina

I Carabinieri del Stazione di San Pancrazio Salentino hanno arrestato Piccione Vito, classe 1974 del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale.

Manfredonia, incassavano stipendio e reddito di cittadinanza

A Manfredonia 16 persone denunciate perché percepivano il Reddito di cittadinanza pur lavorando e riscuotendo alti stipendi. Se l’allarme Coronavirus dovesse estendersi a tutta l’Italia, il bonus economico potrebbe essere…

Coronavirus: in Puglia 3 contagi, numero verde e sfoghi ‘virali’

Il numero di persone contagiate da Coronavirus in Puglia sale a 3: si aggiungono la moglie e il fratello del paziente zero che intanto, in fase di guarigione, sui social…

Pioggia in agguato ma sole prenderà il sopravvento

Un fronte freddo attraverserà velocemente la nostra regione con piogge sparse, vento forte e calo termico ma l'anticiclone è pronto a diventare il protagonista ristabilendo bel tempo e temperature in…

Trinitapoli, sanitari in Comune per confronto su coronavirus

Incontro sul coronavirus tra addetti ai lavori: operatori sanitari e soprattutto pediatri di Trinitapoli, ieri in Comune per discutere della diffusione del CoVid-19.

Furti e atti osceni nel brindisino

Fermato a San Donaci alla guida dell’autovettura, rifiuta di sottoporsi agli accertamenti sanitari, viene ritirata la patente di guida e l'autovettura viene affidata al proprietario.

Coronavirus, primo contagio in Puglia

In queste ultime ore si è scoperto un primo caso di contagio da Coronavirus in Puglia, l’infetto è un uomo di 43 anni, arrivato a Taranto dopo aver fatto visita…

Coronavirus, gestione al governo

Questa mattina alle 10, il premier Giuseppe Conte e tutti i governatori delle Regioni italiane si sono riuniti a Roma per trovare un accordo comune sull'emergenza Coronavirus.

Droga a Vieste, arrestati due coniugi

Due coniugi sono stati arrestati nella loro abitazione a Vieste, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I carabinieri hanno trovato, tra le mura domestiche, grandi…