• 19 Settembre 2024 3:54

Mese: Gennaio 2020

  • Home
  • Parco Dune, on. Lavarra si dimette

Parco Dune, on. Lavarra si dimette

Con una inattesa e-mail l’on. Vincenzo Lavarra ha comunicato le proprie dimissioni da presidente del Parco Naturale Regionale delle Dune Costiere da Torre Canne a Torre S. Leonardo.

Gennaio saluta tra sole e temperature miti

L'inverno, mai realmente partito, non si farà vedere neanche nel prossimo weekend: temperature miti e poche nubi saluteranno un gennaio che sarà ricordato come lontanissimo dai suoi standard 'invernali'.

Giorni della merla ma termometro a 17°

Un nuova perturbazione atlantica interesserà il centro-nord Italia lasciando la Puglia quasi a secco con temperature che rimarranno ben al di sopra delle medie che, seppur in calo da giovedì,…

Prime piogge di gennaio ma non per tutti

Una debole perturbazione atlantica punterà al nostro Paese coinvolgendo in maniera marginale anche la Puglia

Premio Zingarelli, sodalizio con Edizioni Oceano

La XII edizione del Premio Letterario Nazionale 'Nicola Zingarelli', dal tema 'Parole per tutti, ovvero la lettura per trasferire emozioni', si arricchisce della collaborazione dell'associazione 'L'Oceano nell'Anima' che valuterà e…

L’inverno che non c’è

Ultimi sprazzi instabili lasceranno subito spazio ad un prepotente ritorno dell'alta pressione anche in Puglia: poche nubi da mercoledì, foschie e nebbie al primo mattino con rischio deboli gelate notturne…

Dal sole di venerdì al grigio di domenica

Dopo un lungo periodo anticiclonico arrivano deboli infiltrazioni atlantiche anche sulla Puglia che causeranno un progressivo aumento della nuvolosità che sfocerà in qualche debole pioggia specie nella giornata di domenica.…

Kelony: dalla Francia nuovo protocollo di protezione aziendale

Un team di specialisti del settore, provenienti da disparate esperienze, propone nuovi protocolli di sicurezza e protezione aziendale ingrato di prevedere, valutare ed evitare i rischi.

Rifiuti, denunce e arresti nel brindisino

Strattona e insulta la direttrice del centro di accoglienza dov'è ospite, poi minaccia i Carabinieri intervenuti. Arrestato a Fasano 21enne originario della Liberia.

Ordine TSRM-PSTRP di Foggia con Libera

“Bisogna schierarsi come cittadinanza responsabile e valorizzare il lavoro di resistenza delle tante realtà di quel territorio che provano a costruire percorsi di bellezza e di cambiamento”.